Home -> Prodotti -> Aggiornamento funzionalitĂ 

SMSMarket è lieta di comunicare l'implementazione delle seguenti funzionalità sul pannello SMSMarket Web.


1) Possibilità di settare SMS promozionali ricorrenti con intervalli che vanno da 1 a 12 mesi.
L'impostazione del testo dell'SMS è disponibile al link "Rubrica > SMS automatici > Aggiungi nuovo messaggio automatico" selezionando come tipologia di messaggio "Promozionale".
Per specificare la data di inizio della promozione è necessario andare alla voce "Rubrica > Contatti", selezionare l'utente desiderato, cliccare su "Modifica" e compilare l'opportuno form nella finestra di "Invio automatico SMS".

2) Possibilità di impostare avvisi di scadenza con promemoria via SMS da 1 a 10 giorni prima dell'evento.
L'impostazione del testo dell'SMS è disponibile al link "Rubrica > SMS automatici > Aggiungi nuovo messaggio automatico" selezionando come tipologia di messaggio "Promemoria".
Per settare la data del promemoria è necessario andare alla voce "Rubrica > Contatti", selezionare l'utente desiderato, cliccare su "Modifica" e compilare l'opportuno form nella finestra di "Invio automatico SMS".


3) Possibilità di inviare SMS, MMS e MNC al gruppo di contatti risultanti da una ricerca (es. inviare un SMS a tutti i contatti di sesso femminile). Accedendo alla voce "Rubrica > Contatti" ed effettuando una ricerca mediante l'opportuno tasto "Cerca", apparirà in automatico una funzione di invio di SMS, MMS o MNC dei contatti selezionati.

4) Nuova gestione dei messaggi andati in errore per credito insufficiente.
Qualora un cliente dovesse spedire SMS, MMS o MNC senza averne a sufficienza sul suo conto, sarà possibile ripristinare automaticamente l' invio di questi messaggi, una volta che il conto sarà ricaricato, grazie ad un link che apparirà di fianco allo storico della spedizione alla voce "Statistiche > Stato spedizioni". Il link rimarrà attivo solamente per i 7 giorni successivi all'invio.

Torna all'archivio news

© 2022 Smsmarket.it è un prodotto Netfaber sas | P.IVA 06416400726
Area clienti

Username
Password